Cosa ha portato Demi Lovato in rehab? Se lo stanno domandando i fan e se lo domandano anche i giornali. People (generalmente una testata piuttosto affidabile) ha indagato e queste sono le voci raccolte. Una fonte conferma che è stato uno scontro con una ballerina del Camp Rock 2 Tour a far prendere a Demi Lovato la decisione di ricoverarsi in un centro di riabilitazione (Ashley Greene? Assolta dalle voci che circolavano nelle ultime ore). La fonte allude anche a problemi di peso di Demi Lovato: “Demi ha avuto problemi con la immagine del proprio corpo. È sempre stata molto consapevole del suo peso. Come altre teenager ha lottato per rietrare negli standard e essere accettata. È molto sensibile, molto intuitiva e questo è quello che la rende una straordinaria performer. Penso che lei pensasse che i problemi di bullismo che aveva avuto a scuola l’avessero resa più forte, ma nessuno è forte ogni giorno”.
Secondo Ken Baker di E! News sarebbe Alex Welch la ballerina con cui Demi Lovato ha avuto uno scontro sabato scorso, evento che l’ha portata alla decisione di entrare in rehab. People poi ricostruisce cosa ha portato Demi e Alex al litigio. La fonte di People dichiara: “Come capitava spesso nelle serate in cui non c’erano concerti Demi ha invitato la sua band, i ballerini e i genitori a cena. Poi, Demi se n’è andata con un piccolo gruppo”. Il giorno dopo il tour manager e il patrigno di Demi Lovato, Eddie De La Garza, hanno contestato la condotta del gruppo, che la sera avrebbe fatto bisboccia fino a tardi: “Quando gli organizzatori del tour lo hanno scoperto hanno parlato con Demi e gli altri di questo. Demi ha reagito male e ha pensato che qualcuno tra i ragazzi del tour avesse fatto la spia”. Sull’aereo per il Perù, lo stesso giorno, Demi ha avuto un confronto con la ballerina che pensava avesse fatto la spia: “C’è stato un breve alterco fisico. Dopo Demi si è sentita male per il suo comportamento e ha capito che doveva prendersi la personale responsabilità per questo. Per questo e per le battaglie che Demi ha affrontato nella sua vita sia lei che la sua famiglia hanno capito che aveva bisogno di aiuto subito”. La fonte di People sottolinea ancora una volta che Demi Lovato non è in riabilitazione per problemi di droga.
Contrariamente alle voci che sono circolate Ashley Greene non ha avuto nessun ruolo in questa storia. Il portavoce di Ashley ha dichiarato: “Non c’è mai stato alcun problema tra Ashley e Demi. Non c’è niente di vero sulle voci di un conflitto”. Nemmeno i Jonas Brothers hanno alcun ruolo nell’incidente.
Sempre attraverso People la famiglia Lovato ringrazia i fan. Eddie e Dianna De La Garza hanno dichiarato alla rivista: “Tutta la nostra famiglia apprezza il supporto che abbiamo ricevuto dai fan di Demi. Siamo toccati dalla loro gentilezza”. Una fonte vicina alla famiglia (in questo caso si può pensare la stessa famiglia, visto che People nello stesso articolo raccoglie le dichiarazioni dei genitori) precisa: “Demi Lovato non è stata ricoverata in un centro di tipo hollywoodiano, ma in una clinica che è specializzata nell’aiutare gli adolescenti e le donne ad affrontare i problemi che Demi ha avuto”.
Demi Lovato è stata protagonista di uno scontro fisico con la ballerina Alex Welch, detta BGirl Shorty. Secondo la ricostruzione degli eventi fatta da People Demi pensava che Shorty avesse fatto la spia al tour management su una serata di bisboccia di un gruppo di artisti del Camp Rock 2 Tour. Qui sopra puoi vedere un montaggio di foto scattate dopo l’incidente, in cui si può notare un livido all’occhio di Alex Welch. Secondo TMZ la ragazza starebbe anche pensando a un’azione legale contro Demi Lovato.
Da quando il suo nome è emerso in questa vicenda su Twitter Alex è stata presa di mira da alcuni fan di Demi Lovato, che le hanno scritto messaggi non proprio affettuosi in cui le dicevano che si meritava quello che le era successo. Un’altra ballerina del Camp Rock 2 Tour prende le difese di Shorty. Chlod ha scritto su Twiter: “Non so chi vi abbia insegnato che qualcuno possa meritarsi di essere preso a pugni o ferito fisicamente per qualsiasi ragione. Questa è una delle più grandi ca…. che ho mai sentito. Dovreste stare zitti, non eravate lì e non conoscete nemmeno queste persone. Tenetevi i vostri stupidi pensieri per voi”.
Nessun commento:
Posta un commento