Tutti parlano di Demi Lovato nelle ultime ore e si moltiplicano le voci sulle ragioni che hanno portato la star di Camp Rock ad abbandonare il tour con i Jonas Brothers e ha farsi ricoverare volontariamente in rehab.E! News cerca di ricostruire quello che è successo al Camp Rock 2 Tour. Una fonte anonima dichiara:“Quest’estate al tour la chiamavano Demi Drama. Dopo la rottura con Joe la situazione era molto imbarazzante. Tutti cercavano di essere professionali, ma si capiva che stava stressando Demi. Era un tema tabù di cui parlare, ma lei evidentemente non aveva superato la fine dell’amore con Joe. I Jonas Brothers hanno avuto un po’ di pausa dopo il tour, ma Demi ha continuato a promuovere Camp Rock 2. Era troppo per una ragazza così giovane. Potrebbe non aver tollerato tutto questo. Credo che Demi abbia molti problemi da affrontare, ma la fonte di tutto è il grande stress”.
Lo stress sarebbe dunque la ragione principale del ricovero di Demi Lovato. E! News ricostruisce anche l’evento che ha portato Demi all’abbandono del Camp Rock 2 Tour. Demi sarebbe stata protagonista di una zuffa con una ballerina del tour sabato all’aeroporto di Lima, in Perù. La fonte dichiara: “Ha perso la testa in aeroporto davanti a tutti. Papà Jonas le ha detto: ‘Va bene. Te ne torni a casa’”. Sembra anche che Demi abbia fatto minacce verbali a Ashley Greene, presente all’aeroporto e testimone della rissa.
Parla anche il papà di Demi Lovato. Patrick Lovato non vede la figlia dal 2008 e non la sente telefonicamente da qualche mese, ma si rifà vivo per parlare con RadarOnline: “Non ne sapevo niente. Non mi aspettavo che sarebbe andata in un centro di riabilitazione. Sono sicuro che starà bene. È già molto forte”. Patrick Lovato non se l’aspettava, ma sapeva che la figlia era sotto pressione: “Ci sono tante pressioni. Questa è la cosa che mi preoccupava quando ha firmato con la Disney”.
Nessun commento:
Posta un commento