Demi Lovato è ancora in clinica, dove sta cercando di risolvere i problemi che l’hanno costretta a lasciare il Camp Rock 2 Tour. Sembra che Demi Lovato sia sulla strada della guarigione, ma sicuramente per qualche tempo dovrà prendersi un po’ di (meritatissimo) riposo. Il ricovero di Demi Lovato ha stretto attorno a lei tutti i suoi fan. Come ha dichiarato l’amico Travis Clark: “Ci ha uniti. La gente c’è per sostenerla. Vogliono farle sapere che ci sono per lei, dimostrandole che ha dei fan molto leali” .
Anche al Camp Rock 2 Tour si sente la sua assenza, ma i fan non perdono perdono occasione per dimostrarle il loro affetto. In questi giorni il Camp Rock 2 Tour è in Sud America. Nei primo video qui sotto puoi vedere i fan in Cile che cantano Remember December. Nel secondo video i fan brasiliani cantano This is me prima del concerto dei Jonas Brothers. Il titolo del video la dice lunga: Demi, lo show non è lo stesso senza di te.Demi non c’è, ma la sua musica è sempre protagonista
I Jonas Brothers ieri sera a Rio De Janeiro hanno risuonato un pezzo che non proponevano da qualche sera: Wouldn’t Change a Thing. La scorsa settimana Demi Lovato è stata costretta ad abbandonare il Camp Rock 2 Tour. Così, da allora i duetti le canzoni con i duetti tra Demi e Joe Jonas non sono più state suonate al tour. Demi Lovato è insostituibile, ma la cantante brasiliana Jullie si è ritrovata catapultata sul palco del Jonas Brothers. Jullie ha 22 anni, nel 2009 ha inciso il suo primo album (Hey!) e recita nella versione brasiliana di Quelli dell’intervallo (pochi mesi fa ha anche registrato una puntata in compagnia di Demi Lovato). Jullie ha inciso la versione portoghese di Wouldn’t Change a Thing ( Eu Não Mudaria Nada em Você ) e ieri l’ha presentata alla tappa di Rio del Camp Rock 2 Tour.L’organizzatore del Camp Rock 2 Tour LiveNation hanno rilasciato la seguente dichiarazione dopo il ricovero di Demi Lovato: “Tutti al tour le augurano la miglior fortuna e le augurano di stare bene”. I Jonas Brothers non hanno mai rilasciato altre dichiarazioni.
Nessun commento:
Posta un commento