Taylor Swift si prepara a festeggiare il suo 21esimo compleanno la prossima settimana (il 13 dicembre). In molti Stati degli Stati Uniti a 21 anni si diventa ufficialmente maggiorenni. Ieri mattina al Today Show Taylor ha detto di sentirsi un po’ sotto pressione per questo compleanno: “Tutti continuano a dirmi, ‘Hey, 21 anni, è importante”. Taylor Swift ha detto di sentirsi molto fortunata perché ha capito sin da piccola cosa voleva fare nella vita: raccontare storie attraverso la musica. Le conduttrici del Today Show hanno chiesto a Taylor cosa succederà il giorno in cui si sposerà e non potrà più raccontare i suoi amori nelle canzoni. Sarà la fine dell’ispirazione? Taylor Swift dice: “La mia formula è che scrivo canzoni sulla mia vita. La mia vita cambia continuamente, quindi anche la mia musica cambia. E questo è l’obiettivo. Voglio prendermi dei rischi e scrivere di cose diverse. Mentre cresco e provo cose nuove nuove spero di essere in grado di raccontarle e tradurle in canzoni”.
Per il momento Taylor Swift può godersi il successo del suo ultimo album Speak Now, che ha appena conquistato il triplo disco di platino negli Stati Uniti. Anche l’imminente tour darà grandi soddisfazioni a Taylor: secondo quanto riporta il The Hollywood Reporter i biglietti per la data di Los Angeles del 25 giugno sono stati tutti venduti… in due minuti
Il nuovo tour di Taylor Swift è sponsorizzato dall’azienda di cosmetici CoverGirl. Taylor è testimonial della nuova campagna pubblicitaria di CoverGirl.
Nessun commento:
Posta un commento