Miley Cyrus da oggi al suo fianco mamma Tish Cyrus e la sorellina Noah Cyrus. TMZ pubblica il video dell’arrivo di Tish Cyrus in Louisiana. Il paparazzo che ha girato il video infastidisce Tish chiedendole se è delusa dai commenti di Billy Ray Cyrus (che ha chiesto scusa per il comportamento della figlia, come ti abbiamo raccontato qui). Tish non dice una parola. Poi, le domanda se è in Louisiana per stare vicino alla figlia, cercando si insinuare che Tish sia arrivata in Louisiana dopo lo scandalo del video in cui Miley fuma. In verità Tish è la co-produttrice del nuovo film di Miley Cyrus So Undercover, quindi sarebbe strano se non fosse in Louisiana a controllare come vanno le cose. Tish si limita a dire: “Sono sempre con Miley quando lavora”.
Miley Cyrus nell’ormai leggendario video in cui fuma salvia psichedelica continuava a ripetere di aver visto un ragazzo che somigliava a Liam Hemsworth. Il ragazzo in questione secondo quanto riporta TMZ sarebbe stato Grey Damon, un attore di 23 anni che si sta facendo notare grazie alla sua partecipazione ai telefilm Friday Night Lights e True Blood. Una fonte vicina a Damon dice che l’attore era entrato nella stanza in cui gli amici di Miley Cyrus stavano fumando, ha sentito Miley che urlava contro di lui, ha girato i tacchi e se n’è andato. Grey non aveva mai incontrato Miley prima di allora.
Nel frattempo Miley socializza con i colleghi di So Undercover. Secondo quanto riportaPeople sabato sera Miley Cyrus è stata al locale di New Orleans Club Republic con la collega Kelly Osbourne, l’amica Alexis Knapp e altre due ragazze. Un testimone dice: “Hanno solo ballato e chiacchierato. Miley beveva Red Bulls. Miley si è divertita molto a ballare. Il gruppo era molto carino anche con lo staff. Continuavano a dire che volevano tornare. Erano molto educati”.
Nessun commento:
Posta un commento