La decorazione di Natale preferita da Sel è fai-da-te: “C’è una stella che ho fatto quando avevo cinque anni. Non è molto bella, ma la mettiamo ogni anno sull’albero di Natale e per me significa molto”. Anche i regali di Natale a Selena Gomez piacciono fai-da-te: “Uno dei regali più belli che ho ricevuto è stata una coperta fatta da mia zia, con sopra tutte le foto dei miei cugini”. Il regalo più bello che ha fatto? “Ho regalato a mia nonna un massaggio. Non l’aveva mai fatto ed era molto emozionata”.
Selena Gomez confessa che in passato sbirciava sotto la carta dei regali che erano sotto l’albero. Ora non lo fa più, ma per precauzione la famiglia mette i regali sotto l’albero solo all’ultimo minuto.
Selena Gomez e Joey King saranno avversarie il prossimo 18 gennaio ai WIN Awards. I WIN Awards sono i premi di Woman’s Image Network che ogni anno celebrano le artiste che sono riuscite a dare un’immagine positiva della donne nei media. Come ti abbiamo raccontato qui sia Selena Gomez che Joey King sono candidate come miglior attrice per il loro film Ramona and Beezus. Inoltre, Ramona and Beezus ha ricevuto una nomination come miglior film. Qui sotto puoi vedere i promo dedicati alla candidatura del film ai WIN Awards.
Ramona and Beezus presto arriverà anche in Italia (finalmente). L’uscita è prevista per il 25 febbraio. Speriamo che non slitti Il film tratto dall’omonima serie di libri per ragazzi scritti da Beverly Claery, segue le vicende della giovane Beatrice “Beezus” Quimby (Selena Gomez) sempre alle prese con la dispettosa sorella Ramona (Joey King).
sel sei bellissima!!!!
RispondiElimina