SoS news..........

lunedì 13 dicembre 2010

Selena Gomez agli Hollywood Style Awards premia Cory Monteith

Selena Gomez negli ultimi giorni aveva scelto il bianco e il nero per le sue apparizioni pubbliche. Ieri agli Hollywood Style Awards Selena Gomez ha deciso di osare un abbinamento decisamente coraggioso: blu, marrone e bianco in un unico abito che mescolava paillettes e trasparenze. Selena era stata premiata lo scorso anno agli Hollywood Style Awards. Quest’anno ha partecipato all’evento per premiare Katie Cassidy e Cory Monteith, suoi colleghi nel film Monte Carlo, che hanno ricevuto il premio Future Style Icon. Selena ha scritto su Twitter: “Mi sono divertita stasera. Agli Style Awards applausi per Cory e Katie”.

L’abito era di BCBG, la linea giovane di Max Azria. Intervistata nel backstage degli Hollywood Style Awards Selena Gomez dichiara: “Mi sento come una sirena con questo vestito. Questo è il motivo per cui mi piace”. Selena dice che le piace cambiare stile a seconda dell’occasione: “Dipende dal mood: quando qualcosa riguarda la musica sono più rock o glam, mentre per gli eventi che hanno a che fare con la recitazione sono più classica”.
Selena Gomez ora è anche una stilista grazie alla linea Dream Out Loud. Ha dunque le carte in regola per darci tre consigli di moda: “Nell’armadio non devono mai mancare skinny jeans e jeggings. Poi vi consiglio di comprare scarpe che potete usare sia per gli abiti casual che eleganti. Infine, vi consglio di avere dei classici gioielli. Io ad esempio ho un orologio e un paio di orecchini che indosso spesso”.

Nessun commento:

Posta un commento