Per Miley Cyrus questo non è un periodo facile. Dopo l’iPhone rubato e il video in cui la si vede fumare salvia psichedelica, ora arrivano le dichiarazioni di una ex amica d’infanzia. Miley Cyrus nella sua biografia La Mia Strada ha scritto di essere stata vittima di bullismo, ma secondo Nicole Mullen-Holm le cose non stavano proprio così. La ragazza a RadarOnline dice: “Miley è una bugiarda che faceva il bullo con altre ragazze ed era una vera str… con tutti. Sono shoccata che Destiny, oh, voglio dire Miley abbia scritto un libro in cui dice di essere stata vittima di bullismo alle medie, visto che era la cattiva ragazza della nostra scuola”.
Nicole sostiene che era una delle migliori amiche di Miley, ma precisa:“Anche se eravamo amiche, lei era una ragazzaccia. La conosco dalla prima elementare e quando siamo andate alle media ha fatto una svolta a 180 gradi nella direzione sbagliata”. Il rapporto tra Nicole e Miley si è dunque incrinato alle medie e Miley ha cominciato a comportarsi da bulla anche nei suoi confronti: “Loro erano grandi e forti. Io ero piccola. Riuscivano a farmi fisicamente male. Miley era diventata cos cattiva. Mi ricordo di lei che urlava a una ragazza sovrappeso chiamandola ‘lesbica’”. Miley dunque non era la ragazza poco popolare di cui parla in La Mia Strada: “Miley era una cheerleader e era nel gruppo giusto. NOn è mai stata vittima di bullismo alle elementari o alle medie. Se qualcuno l’avesse toccata sarebbe stata la fine del mondo. Suo papà avrebbe comprato la scuola”. Nicole conclude dicendo: “Miley è molto fortunata, dovrebbe dimostrare un po’ di umiltà”.
La biografia di Miley Cyrus è già uscita da qualche tempo e viene da domandarsi perché la ex emica abbia deciso di parlare proprio adesso….Credi ancora a quello che Miley ha scritto ne La Mia Strada? Nicole è in cerca di pubblicità o è un’amica ferita?
Nessun commento:
Posta un commento