Miley Cyrus indosserà abiti e colori molto femminili per la sua missione sotto copertura in So Underover. Ieri l’abbiamo vista in viola durante il primo giorno di riprese . Oggi la ritroviamo con indosso un paio di leggings bianchi e una camicia di un rosa molto tenue. Assieme a Miley in queste foto vediamo l’amica-truccatrice Alexis Knapp, ma c’è anche mamma Tish Cyrus, che proprio nei giorni scorsi arrivata a New Orlenas . Tish è anche co-produttrice di So Undercover, quindi è sul per controllare che tutto vada bene e che la figlia stia bene.
In So Underover Miley Cyrus interpreta Molly, una tosta investigatrice privata che viene assunta dall’FBI per una missione molto particolare: deve infiltrarsi in una confraternita per proteggere una ragazza minacciata di morte. Molly dovrà scoprire il suo lato femminile per confondersi tra le ragazze della confraternita. Il rischio è che si faccia distrarre dalla sua indagine dall’amore per il bel Nicholas.
Le riprese si svolgeranno in Louisiana e a Nashville. In questi giorni Miley Cyrus sta girando alcune scene nella sede di una confraternita di New Orleans. Ieri ha cominciato a girare So Undercover anche Kelly Osbourne, che su Twitter ha commentato: “Wow, che fantastico primo giorno. 16 ore di divertimento. È davvero bello lavorare con persone così carine. Non sembra nemmeno si stare lavorando”.
Nessun commento:
Posta un commento