SoS news..........

mercoledì 15 dicembre 2010

Taylor Swift: Jake Gyllenhaal non era alla festa di compleanno


Taylor Swift ha festeggiato il compleanno con un party in compagnia della famiglia, degli amici e dei ragazzi della sua band, ma il boy-friend Jake Gyllenhall non c’era :-( Il 13 dicembre Taylor Swift ha compiuto 21 anni e alla sera ha organizzato una festa nella casa dei suoi genitori a Hendersonville, in Tennessee. Un amico dichiara aPeople“Compiere 21 anni non è mai stato un gran affare per lei, quindi era essenzialmente lo stesso tipo di festa che fa sempre: c’erano la famiglia, gli amici, la sua band e il suo staff”Sfortunatamente Jake Gyllenhaal era impegnato a Los Angeles e quindi non ha potuto partecipare alla festa.
Taylor Swift ha cucinato per gli amici assieme a mamma Andrea. C’erano circa 70 ospiti e la colonna sonora in sottofondo alla festa era composta esclusivamente da canzoni di Natale. L’amico dice: “Taylor era molto allegra e indossava una tiara molto carina. Tutti hanno apprezzato il cibo e ci siamo domandati dove avesse trovato il tempo per prepararlo”.
Più che una festa di compleanno sembrava una festa di Natale. Infatti, Taylor Swift ha fatto un regalo a tutti i suoi regali sostenendo che Babbo Natale era passato a casa sua.

Nessun commento:

Posta un commento