Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono lasciati L’impossibile sembra che stia diventando possibile nelle ultime settimane e proprio quando pensavamo di aver visto di tutto arriva anche questa notizia. E! Online annuncia che la coppia Zanessa ha deciso di dirsi addio, ma assicura che Zac Efron e Vanessa Hudgens rimangono amici. La fonte di E! dice: “Non è stato per niente drammatico e non ci sono terze persone coinvolte. Uscivano assieme da quando erano teenager: la storia ha semplicemente fatto il so corso”. Una fonte di JustJaredJr dice:“Sono ancora molti amici e sono molto vicini”.
Zac Efron e Vanessa Hudgens si erano conosciuti sul set di High School Musical e stavano assieme ormai da cinque anni. Solo un paio di settimane fa li avevamo visti coccolarsi alle Hawaii in occasione del Ringraziamento.
Vanessa Hudgens è alle Hawaii per girare il sequel di Viaggio al Centro della Terra 3D, mentre Zac Efron è in Louisiana impegnato nelle riprese di The Lucky One.
Oggi è il 22esimo compleanno di Vanessa Hudgens. Vanessa festeggerà il suo primo compleanno da single dopo tanto tempo il prossimo weekend a Las Vegas. Qui sotto puoi vedere uno speciale dedicato al nuovo film di Vanessa Sucker Punch, che uscirà al cinema nel 2011. Ambientato negli anni 50 Sucker Punch ha per protagonista Baby Doll, una ragazza che viene rinchiusa in un istituto mentale e dovrebbe essere sottoposta a lobectomia. Decide di scappare con l’aiuto di alcune amiche. Per farlo le ragazze dovranno trasformarsi in guerriere.
Nessun commento:
Posta un commento