Grazie al suo successo al fianco dei Jonas Brothers Nick Jonas ha l’opportunità di attirare l’attenzione di tutti su una malattia spesso trascurata, il diabete. A Nick è stato diagnosticato il diabete di Tipo 1 nel 2006. In un’intervista con Diabetes Mine Nick Jonas riflette sul suo ruolo di portavoce della comunità dei diabetici. Nick dice: “Fin dal primo giorno ho capito che quella era la mia chiamata. Volevo essere prima a mio agio con il diabete, poi ero pronto ad andare là fuori e condividerlo con tutti. È una delle migliori decisioni che abbia mai preso. Mi dà tanta gioia e spero che dia conforto a tante persone”.
Nick Jonas sa di aver dato coraggio a tante persone: “Molte persone vengono da me e dicono: ‘Io ero solo, e poi ho visto che anche tu vivi col diabete e non mi sono sentito più così solo.’ Questa è una grande cosa! Quando sento questo, dico loro, ‘Tenete su la testa. È dura all’inizio. Può essere pesante, ma sta andando tutto bene. Si può fare tutto quello che vuoi con il diabete ‘”. Nick racconta quello che succede ai concerti dei Jonas Brothers quando incontra i suoi fan diabetici: “Molte volte la gente si tira su la camicia per mostrare le loro pompe sul ventre. In principio ero stupito. Quando cominciano ad alzare le loro camicie, davvero non so cosa sta per succedere …E quando quelli mostrano le loro pompe… è così carino. La pompa sembra che pesa più di loro”.
Nick quando è in tour con i Jonas Brothers può contare sul supporto di tutti: “Non ho un medico che mi segue. Sono una specie di educatore di me stesso. Ovviamente so molto della malattia e gran parte del nostro team è andato a lezione per saperne di più sul diabete e imparare a gestire le situazioni che possono diventare difficili”.
In questi giorni Ashley Greene è tornata sul set di Breaking Dawn a Baton Rouge. Joe a Los Angeles si prende cura della sua casa. Secondo quanto dichiara una talpa aInTouch Weekly Ashley ha dato a Joe le chiavi del suo appartamento: “Joe va e viene quando vuole. Sta nell’appartamento anche quando Ashley non c’è. Ci vogliono 10 secondi per capire che sono innamorati”.
Nessun commento:
Posta un commento