SoS news..........

domenica 12 dicembre 2010

Selena Gomez dietro le quinte del Jingle Ball si innamora di Bruno Mars e coccola Jaden Smith

Selena Gomez ieri ha assistito alle prove di Bruno Mars per il Jingle Ball… ed è stato un colpo di fulmine! La cotta di Selena per Enrique Iglesias è durata solo un paio di settimane. Ci spiace anche per chi sperava in un amore tra Selena e Justin Bieber. Bruno Mars con la sua voce ha fatto terra bruciata attorno a sé e ora è l’unico a far battere il cuore di Selena Gomez :-) Selena Gomez dietro le quinte del Jingle Ball è stato intervistata dal deejay JJ di radio Z100 subito dopo aver visto le prove di Bruno Mars per il concerto. Sel commenta:“L’unica cosa che sono riuscita a dire era, ‘Credo di essermi appena innamorata’. Fa paura, lo so”. Ma Selena non vuole fare preferenze e aggiunge: “Sono una gran fan di tutti”.
Nell’intervista Selena Gomez parla anche dei suoi progetti per il futuro e dice di essere molto eccitata per il suo tour del 2011. Si tratta infatti del primo vero e proprio tour per Selena Gomez and The Scene: “Sto disegnando cose per il guardaroba. E voglio che il mio palco sia epico”. Selena rivela a Z100 un altro dei suoi incredibili trucchetti per migliorare la voce. Dopo l’olio d’oliva è ora la volta… del tacchino :-| Selena dice: “Fa bene alla voce per le proteine che contiene”.
Il modo migliore per conoscere la verità è chiedere ai diretti interessati. È quello che ha fatto MTV News sul tappeto rosso del Jingle Ball di New York quando ha incontrato Selena Gomez. La risposta di Selena è disarmante nella sua semplicità: a unire lei e Justin è solo l’amore… per i pancake!
Sel dice: “Erano pancake. A chi non piacciono i pancake? Ci dovevamo esibire nello stesso posto quindi siamo andati a magiare alcuni pancake assieme. Questo è tutto. Completamente innocente”. Selena e Justin erano a Philadelphia mercoledì per partecipare a un altro Jingle Ball.
Selena Gomez ha dichiarato in più occasioni di sentirsi come una sorella maggiore per Justin Bieber, quindi li dà consigli e fa il tifo per lui. Pochi giorni fa ha dichiarato: “È uno dei miei migliori amici. Farei qualsiasi cosa per lui” 

Nessun commento:

Posta un commento