Tutti ne stanno discutendo e ora anche Billy Ray Cyrus dice la sua con un messaggio su Twitter: “Mi dispiace ragazzi. Non ne avevo idea. Ho viste queste cose per la prima volta anch’io. Sono così triste. Ci sono molte cose fuori dal mio controllo in questo momento”. Dopo la separazione tra Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus in effetti sembra che Miley si sia piuttosto allontanata dal padre. Abbiamo visto spesso Miley Cyrus a Los Angeles assieme a mamma Tish, mentre è stata con il padre per qualche giorno a Nashville prima del suo viaggio in Europa del mese scorso.
Fumare non è né cool né awesome. Miley Cyrus si deve preoccupare per la sua immagine, ma non ci saranno conseguenze legali. MTV ha chiesto una consulenza sul caso a Keith Stroup del Marijuana Advocacy Group NORML, che dichiara: “Il video può essere imbarazzante per lei, ma non la mette di fronte a rischi legali. Al momento la salvia non è illegale in California quindi se anche andasse per strada e fumasse di fronte alla polizia non potrebbe essere arrestata. E il video non è abbastanza per metterla nei guai perché c’è nessuna prova che non stesse fumando tabacco”. Ehm, chi fuma tabacco non canta Nicki Minaj con quella faccia sconvolta
Dalla Miley Cyrus psichedelica passiamo alla Miley Cyrus che preferiamo, quella che aiuta gli altri con la beneficenza. Miley ha lanciato su eBay una nuova asta di suoi abiti usati per raccogliere fondi per Get Ur Good On. Ci sono anche dei capi con l’autografo di Miley. Puoi vederne alcuni nella galleria e fare la tua offerta su eBay.
Nessun commento:
Posta un commento