SoS news..........

domenica 12 dicembre 2010

Miley Cyrus è una professionista sul set di So Undercover

Come ha reagito Miley Cyrus allo scandalo del video in cui la si vedeva fumare? Gettandosi a capofitto sul lavoro :-) Qualche giorno fa TMZ ha pubblicato un video in cui si vedeva Miley Cyrus che fumava salvia psichedelica. Poche ore dopo che il video è sbarcato sul web Miley Cyrus si è presentata sul set di So Undercover per le prove del suo nuovo film, secondo quanto dichiara una talpa della produzione a TMZ. Miley ha provato una scena con Kelly Osbourne, che lavorerà con lei in So Undercover. Secondo la fonte di TMZ: “Miley sapeva che il video era uscito, ma è rimasta focalizzata sul film”. Insomma, Miley conferma di essere una grande professionista. 

Nel frattempo, la sua amicizia con Anna Oliver è sotto accusa. Secondo molti fan Anna avrebbe una cattiva influenza su Miley Cyrus (che comunque ormai ha 18 anni, quindi è direttamente responsabile dei suoi errori). Anna negli ultimi giorni è stato oggetto dell’attacco dei fan su Twitter e Facebook, quindi per questo ha deciso di chiudere i suoi account. I fan anziché attaccare Anna possono esprimere il loro supporto a Miley Cyrus scrivendo su Twitter un messaggio contenente la frase #UnitedForMIley, che è uno dei trending topic negli ultimi giorni.
Secondo diversi Twitter Anna Oliver era a New Orleans con Miley Cyrus. Ora, secondo quanto scrive Cheyne Thomas (un amico di Anna) su Twitter, sarebbe tornata a Los Angeles. 

Nessun commento:

Posta un commento