SoS news..........

lunedì 13 dicembre 2010

Selena Gomez al Jingle Ball: questo è stato l’anno di Taylor Swift e Nicki Minaj

Selena Gomez in un’altra intervista dal Jingle Ball di New York. Nell’ultima settimana Selena Gomez si è davvero data tanto da fare: oltre a partecipare a quattro concerti di Natale in quattro città diverse ha concesse tante interviste a radio, TV e siti web. Stavolta vediamo Selena assieme all’inviato di Elvis Duran, che le chiede di fare un bilancio della musica del 2010:“Credo che sia stato l’anno della mia amica Taylor Swift, che ha pubblicato un bellissimo album. E di Nicki Minaj. Era praticamente in ogni canzone che passava alla radio! È stato un anno in cui le donne sono state protagoniste. Certo c’è stato anche Bruno Mars, ma è stato l’anno delle donne” (OMB non ha fatto il nome di Cheryl Cole, incredibile).
Selena Gomez commenta anche la foto apparsa su TMZ, in cui esce da un ristorante a braccetto con Justin Bieber (clicca qui se te la sei persa). L’intervistatore chiede a Sel se non le dispiaccia apparire in foto così poco glam. Selena risponde: “Solitamente cerco di non guardare i siti di gossip, ma comunque è divertente che tutto quello che fai debba avere un’etichetta. Credo che sia il caso di farci una risata sopra”. Dunque Selena se la ride di fronte a tutti quelli che spettegolano sul suo rapporto con Justin Bieber ;-)
Selena Gomez rivela inoltre un curioso retroscena delle riprese di Monte Carlo. Con lei nel film ha lavorato Cory Monteith di Glee e di lui dice: “Cory interpreta l’innamorato di Katie Cassidy, un ragazzo americano del sud. Lui è canadese, quindi doveva prendere lezioni per fare l’accento del sud e mi continuava a chiedere se stava andando bene”

Nessun commento:

Posta un commento