SoS news..........

domenica 28 novembre 2010

Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson raccontano gli incidenti sul set di Viaggio al centro della Terra 2


Sunrise Australia ci porta alle Hawaii sul set del sequel di Viaggio al centro della terra 3D (Journey 2: The Mysterious Island). Gli attori del film raccontano gli incidenti che gli sono capitati durante le avventurose riprese del film. Vanessa Hudgens dice: “L’altro giorno non ci avevo nemmeno fatto caso fino a quando qualcuno non mi ha fermato e mi ha chiesto se quello che avevo addosso fosse sangue vero o finto. Usciva da dietro il mio ginocchio… ma va bene”.
Vanessa Hudgens ride quando parla dei suoi incidenti e anche Josh Hutcherson non sembra prendere molto sul serio le sue ferite“Ho colpito la testa in una grotta l’altro giorno, ma non l’ho detto a nessuno. Se dici a qualcuno che ti sei fatto male sul set di un film tutti impazziscono. Potrei avere avuto una leggera commozione celebrale, ma va bene”.
In Viaggio al Centro della Terra 2 Sean (Josh Hutcherson) riceve un segnale codificato di pericolo da una misteriosa isola, posizionata in un luogo dove non ci dovrebbe essere niente. Accompagnato dal padrino Hank Parsons (The Rock) parte per l’isola assieme a un piolota d’elicottero (Luis Guzman) e sua figlia (Vanessa Hudgens). Sean scoprirà ben presto che in gioco c’è la vita di suo nonno (Michael Cain). Il film è ispirato al romanzo di Jules Verne L’isola misteriosa.

Nessun commento:

Posta un commento