SoS news..........

mercoledì 17 novembre 2010

Taylor Swift vola in Giappone (e un fan è morto ascoltando la sua musica)

Taylor Swift vola in Giappone per presentare il suo nuovo album Speak Now. In questa immagine vediamo Taylor al suo arrivo a Tokyo. Durante il suo soggiorno in Giappone Taylor Swift parteciperà a show TV e incontrerà i fan durante meet & greet. Taylor è molto legata ai suoi fan e a Tiger Beat racconta un episodio dolce-amaro. Dopo un suo concerto la mamma di un suo fan è andata a trovarlo in camerino e le ha raccontato che suo figlio era morto in un incidente stradale ascoltando la sua musica.
Taylor dice: “Le mie canzoni stavano suonando quando è capitato l’incidente e lui aveva la copertina del mio CD attaccata alla postazione di guida. Ho pianto quando l’ho saputo. Non mi ero mai sentita così triste. È una della cose più tristi al mondo quando perdi un fan. È importante che tu sia lì per i tuoi fan, non solo per i momenti felici”. Taylor Swift ha voluto incontrare la sua famiglia e i suoi amici per fargli capire che questo ragazzo aveva avuto un impatto anche sulla sua vita. Questa storia ha fatto capire a Taylor quanto è importante vivere ogni giorno appieno.

Nessun commento:

Posta un commento