SoS news..........

mercoledì 17 novembre 2010

Selena Gomez e i più bei ricordi de I maghi di Waverly


Selena Gomez parla dell’addio a I maghi di Waverly con Latina Magazine. Tra poche settimane Selena dovrà lasciare il telefilm che l’ha resa famosa: “Questa sarà la cosa più difficile che ho mai dovuto fare. È dura per me salutare tutti alla fine di una stagione. Ho pianto quando è finita la terza stagione e tutti mi dicevano, ‘Torneremo Selena’. Sono molto sensibile”Qual è il più bel ricordo de I maghi di Waverly? “Una volta siamo andati alle prove e non abbiamo nemmeno provato. Tutto il cast e la troupe è stata seduto nel soggiorno del set e abbiamo parlato per due ore. Abbiamo bevuto caffè, mangiato, abbiamo riso ed eravamo così rilassati che io ero in pigiama!”
I maghi di Waverly sono come una famiglia per Selena Gomez, che l’aiuta a staccare un po’ dalle pressanti richieste dello show-biz: “In questo ambiente divento paranoica. Esci alla sera e tutti ti fanno foto e tu devi stare attenta a come scendi dall’auto… È bizzarro ed è un peccato che tu debba vivere la vita così, ma sul set de I maghi di Waverly mi guardo attorno e penso, ‘Qui sono al sicuro’”.

Nessun commento:

Posta un commento