SoS news..........

venerdì 26 novembre 2010

Selena Gomez a Radio Disney Total Access racconta il suo rapporto con i fan


Selena Gomez parla dei fan nella terza puntata dello speciale di Radio Disney Total Accessdedicato all’album A bear Without Rain. Selena dice: “Le mie canzoni sono dedicate ai miei fan. Sono loro che mi aiutano a fare la mia musica”. Selena sa che con le sue canzoni può avere una grande influenza sulla vita delle persone: “Quando ho cominciato a cantare speravo di ispirare la gente, ma non immaginavo che grande effetto la musica potesse avare dire a qualcuno che attraverso il cambiamento puoi superare un periodo difficile, non solo sui miei fan o su me stessa”.
Nel video vediamo Selena Gomez durante un mete & greet con i fan: “Ogni volta che faccio un concerto mi sento soddisfatta di sapere che per i 5 minuti che mi incontrano o per i 75 minuti del set i miei fan sono felici. Mi sento sempre come se non avessi mai fatto abbastanza”.Selena ci racconta le emozioni che si vivono pochi secondi prima di andare sul palco“Non guardo mai la folla che è tra il pubblico prima di salire sul palco, perché mi emoziono e voglio che sia una sorpresa. Il momento che salgo sul palco è come se tutto il resto scomparisse”.

Nessun commento:

Posta un commento