SoS news..........

domenica 28 novembre 2010

Selena Gomez: tutta la famiglia al concerto di Dallas

Selena Gomez ha trascorso il Giorno del Ringraziamento con la famiglia a Dallas, in Texas . Le vacanze di Selena sono già finite: ieri sera si è esibita in concerto proprio a Dallas. A fare il tifo per lei c’era tutta la famiglia, come dimostra la foto pubblicata da Selena Gomez su Twitter. Selena scrive: “Faccio un concerto nella mia città natale. E questo è il mio camerino. LOL”. Selena su Twitter ha anche pubblicato una foto con la cugina Priscilla Deleon, scattata mentre stava facendo l’ordinazione a un take-away. Sel ha anche retweetato il messaggio di un fan italiano che diceva: “RT se ami i tuoi fan italiani… perché noi ti amiamo”.
Selena Gomez è impegnatissima sul fronte lavorativo, quindi non ha molto tempo da dedicare all’amore. Qualche tempo fa girava la voce che Selena stesse uscendo con Mark Salling (Puck di Glee), anche lui di Dallas. Selena lo ha smentito e ora anche Mark dice la sua a OK Magazine“Non usciamo assieme. Selena è la ragazza più dolce mondo, ma ci scambiamo solo messaggi SMS e niente di più”
Selena Gomez rivela ai suoi fan di Twitter la sua nuova cotta: Enrique Iglesias! Selena ha scritto su Twitter: “Tra l’altro ho una cotta per Enrique Iglesias… Quindi questa è la mia quarta cotta che ho condiviso con voi”

Nessun commento:

Posta un commento