SoS news..........

mercoledì 17 novembre 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas e la sua fama da rubacuori su InStyle

I Jonas Brothers sono stilosissimi, ma chi è il più stiloso tra i Jonas Brothers? InStyle non ha dubbi: Joe Jonas. Joe è protagonista di un’intervista della serie Man of Style nel nuovo numero della rivista. Joe ha stile, e questo è sotto gli occhi di tutti, ma ha anche fama di essere un rubacuori. Da Taylor Swift a Demi Lovato, Joe ha spezzato i cuori di molte ragazze. Joe dice: “Dico sempre la verità. La gente mi dice, ‘Sei arrabbiato che qualcuno ha scritto una canzone su di te?, io rispondo, ‘No, questo significa che ho la libertà di scrivere una canzone su di lei’. Sono sempre alla ricerca di una grande donna e ho potuto conoscere alcune ragazze molto carine e altre ragazze non così carine. Cerco di essere cool e di rimanere amici, ma certe volte è meglio di no. A volte è successo anche a me di essere quello a cui è stato spezzato il cuore. Con Demi è stato amichevole. Non ci sono stati drammi”. Probabilmente quest’intervista è stata rilasciata qualche tempo fa…
Joe Jonas parla anche dei fan dei Jonas Brothers, che potrebbero essere molti di più di quelli che pensiamo“A volte penso che ci sia un gruppo di persone che sono ossessionate dai Jonas Brothers ma che non sanno se sia cool essere nostri fan, forse perché la maggior parte delle nostre fan sono pazze ragazze che urlano sempre. Quindi incontro persone che mi dicono, ‘Posso fare una foto per mia figlia’ e io dico, ‘Hey, lo so che in realtà è per te’”.
Joe Jonas riflette anche sull’evoluzione del suo look. Joe dice: ”È divertente perché quando la gente ha visto che mi facevo crescere la barba e mi tagliavo i capelli corti mi diceva: ‘Ma che fai?’. E sì, mi piacciono le t-shirt nere, le giacche di pelle, i jeans di Closed e gli stivali Common Project. Il mio guardaroba è meta bianco e metà nero”. Joe ama molto anche gli abiti eleganti: “La cravatta nera sottile mi fa ancora impazzire. Mi piacciono gli abiti di Christian Dior e Alexander McQuee, ma anche J. Lindeberg Dolce & Gabbana fanno grandi abiti. Ma la cosa che c’è di più nel mio armadio sono gli accessori. Ho tantissimi gioielli, collanine e braccialetti, occhiali Ray-Ban e orologi. Amo gli orologi”I tatuaggi gli piacciono?“Avevo pensato di farmi un tatuaggio in Africa. Non sono il tipo da tatuaggi e ho sempre pensato che se ne avessi fatto uno sarebbe stato in un posto che avrei potuto nascondere per un ruolo in un film. Potrei farlo all’interno del bicipite. L’Africa ti ispira così tanto. Tutte le piccole cose della vita come i drammi o le relazioni non sembrano importanti dopo quel viaggio”.

Nessun commento:

Posta un commento