SoS news..........

giovedì 18 novembre 2010

Selena Gomez: ecco il clip di Un Ano Sin Lluvia, versione spagnola di A Year Without Rain

Selena Gomez ha presentato in anteprima sul sito Univision Musica il videoclip di Un Ano Sin Lluvia, versione spagnola di A Year Without Rain . Come previsto il clip è simile alla versione inglese. L’unica differenza è che Selena Gomez ha registrato in studio le parti in cui canta in spagnolo (e grazie agli effetti speciali è stato aggiunto il deserto alle sue spalle).
Selena Gomez ha registrato anche un breve messaggio in spagnolo per gli utenti di Univision Musica. Selena dice: “Ciao amici di Univision Musica, sono Selena Gomez. Questo è il video di Un Ano Sin Lluvia”. In effetti Sel avebbe bisogno di qualche lezione per arricchire il suo vocabolario di spagnolo. La stessa Selena ha dichiarato a Latina: “Devo imparare la mia lingua. Un po’ ho studiato lo spagnolo, ma ammetto che lo capisco meglio di quanto riesco a parlarlo”.
Questa è la prima volta che Selena Gomez canta in spagnolo, ma non sarà l’ultima. Ospite di Giorge Lopez martedì sera Selena Gomez ha dichiarato: “Vorrei registrare un album in spagnolo come ha fatto Shakira. Ho il suo album e quello che ha fatto è esattamente il mio sogno. Credo che la mia famiglia ne sarebbe molto orgogliosa” .

Nessun commento:

Posta un commento