SoS news..........

lunedì 22 novembre 2010

Miley Cyrus agli AMAs 2010 spiega Forgiveness and Love: è una canzone stile Beatles


Miley Cyrus prima di esibirsi agli American Music Awards 2010 ha incontrato sul tappeto rosso Jennette McCurdy di iCarly e David Lehre, inviati del canale ABC. Miley ha spiegato cosa Forgiveness and Love significa per lei“Questa canzone è molto importante per me perché è stata scritta… Mi piace John Lennnon e i Beatles. Questa canzone mi ricorda qualcosa che loro avrebbero detto. E il messaggio che lancia è qualcosa che non si sente da tempo tempo. Parla di perdono e pace. Volevo cantare una canzone che non fosse su di me, ma per parlasse del mondo che si unisce per creare qualcosa di magico”.
Miley Cyrus compie domani 18 anni, ma è ormai una veterana del mondo dello spettacolo. Il tappeto rosso di eventi come gli AMAs 2010 la emoziona ancora? “Mi diverte. Ogni volta mi emoziono tantissimo. Tocco ferro, ma ogni volta penso, ‘Stavolta cado, mi inciampo’… Poi, ci sono i fotografi che ti urlano addosso e io finisco per sentirmi maleducata anche se cerco di guardare dappertutto”.

Nessun commento:

Posta un commento