SoS news..........

giovedì 18 novembre 2010

Taylor Swift è la Style Star del 2010 per Seventeen!


Taylor Swift ottiene un riconoscimenti non solo per la sua musica, ma anche per il suo stile. Taylor Swift è protagonista del numero di dicembre di Seventeen, che l’ha eletta Style Star del 2010. Ogni anno Seventeen sceglie infatti la star che si è distinta per il suo look negli ultimi 12 mesi. Lo scorso era stata Miley Cyrus la Style Star di Seventeen.
Intervistata da Seventeen Taylor Swift dichiara di amare la moda fai-da-te“Mi piacciono i fermacapelli con i brillantini, quindi vado nei negozi di bricolage, compro del nastro e me le faccio da sola. Non bisogna spendere molti soli. Io vado lì e mi diverto nella sezione dei nastri. È divertente e ormai mi sono fatta un’intera collezione”. Del suo stile dice: “Nell’ultimo anno il mio stile è cambiato molto. Mi sento pronta a provare cose nuove”.

Nessun commento:

Posta un commento