SoS news..........

mercoledì 24 novembre 2010

Taylor Swift in concerto a Milano il 15 marzo con lo Speak Now World Tour


Taylor Swift durante la sua recente visita a Milano aveva promesso che sarebbe tornata con il suo nuovo tour. Taylor Swift ha annunciato le date del suo Speak Now World Tour: il 15 marzo sarà a Milano al Mediolanum Forum! I membri del Fan Club di Taylor Swift possono acquistare in anteprima i biglietti da oggi fino alle 19 di giovedì 25 novembre. Gli iscritti a My Live Nationpotranno acquistare i biglietti in anteprima a partire da giovedì 25 novembre dalle 10 fino alle ore 19. Per il resto del pubblico, i biglietti saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 26 novembre.
Taylor Swift domenica sera agli AMAs 2010 aveva stupito tutti presentandosi con i capelli lisci e la frangetta (clicca qui per le foto). Ospite di Jay Leno lunedì sera Taylor ha parlato dei suoi capelli agli AMAs 2010“Ieri mi sono lisciata i capelli e girando dietro le quinte passavo davanti a persone che conosco da anni… e non mi hanno riconosciuto!” Tra pochi giorni Taylor Swift compirà 21 anni, l’età in cui negli Stati Uniti si possono acquistare alcolici nei locali. Taylor dice: “Non bevo e non sono ossessionata dall’idea. Non ho mai pensato, ‘Andiamo a fare bisboccia’. Non credo di essere nata per le discoteche”.
Taylor Swift recentemente è andata a vivere da sola: com’è cambiata la sua vita? “Mi piace cucinare, è una delle cose che preferisco fare. Ora ho la mia cucina quindi posso farlo quando voglio! E faccio il letto ogni giorno! Di solito non lo facevo quando ero a casa. Mia mamma quando viene a casa mia entra nella camera da letto e dice, ‘Così, adesso lo fai?’”

Nessun commento:

Posta un commento