SoS news..........

domenica 21 novembre 2010

Jonas Brothers: Kevin Jonas parla di sicurezza stradale

I Jonas Brothers mettono al tappeto i pirati della strada! I Jonas Brothers sono i testimonial della campagna X The Text, che invita i ragazzi a non inviare SMS mentre guidano. Già durante le partite dei Road Dogs i fratelli Jonas avevano sensibilizzato i loro tifosi su questo tema. Ora, hanno realizzato una serie di divertenti spot dedicati alla sicurezza stradale. Abbiamo visto Joe in versione cuoco qui e Nick in versione intellettuale qui. Ora è la volta di Kevin Jonas, che si trasforma in un pugile :-)
L’idea dello spot è sempre la stessa: quando si scrive un messaggio al volante si distolgono gli occhi dalla strada per cinque secondi… e duranti questi cinque secondi possono succedere molte cose. Ad esempio, Kevin Jonas diventa un pugile e mette KO Big Rob. LOL!
Se Kevin Jonas pensa alla sicurezza stradale, Nick Jonas continua il suo impegno per sensibilizzare il pubblico sul problema del diabete. In un nuovo episodio di Cambio Cares Nick Jonas ci spiega il significato della sua dog tag. La dog tag ha su un lato scritto diabetico e sull’altro le parole: “A little bit longer and I will be fine”. Nick dice: “È qualcosa che ho creato per creare consapevolezza e raccogliere fondi per il diabete e la ricerca. Anch’io ne ho una che è un po’ diversa da quella che vendiamo perché mi è stata regalata dalla mia famiglia. Non bisogna essere diabetici per indossarla”.
http://www.youtube.com/watch?v=rDta6IkFusM&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento