Oggi è finalmente arrivato nei negozi il DVD e Blu-Ray di Eclipse. Nell’edizione home video del terzo film della saga di Twilight ci sono davvero tantissimi extra, tra cui numerose interviste al cast e immagini dietro le quinte. Access Hollywood ci propone un video con protagonista Taylor Lautner e i suoi muscoli.
Taylor dice: “Mi hanno detto: ‘Potresti portare Kristen in braccio… per tutto il giorno?’ Io ho pensato, ‘OK, sarà solo per alcuni ciak’”. Un paio di ciak non sono bastati, come racconta il regista David Slade, così Taylor Lautner è stato costretto a scarrozzare in giro Kristen Stewart per lunghe ore.
Hollywood Crush ha selezionato alcune delle battute più divertenti che i due attori fanno durante le scene di Eclipse. Ad esempio durante il primo bacio nella radura Robert Pattinson dice sardonico: “Ci sono molti baci in questo film. L’ho notato quando l’ho guardato. Dopo un po’, mi mette un po’ a disagio”. Quando Bella e Edward si lasciano prendere dalla passione in casa Cullen e Bella apre la camicia di Edward Kristen Stewart dice: “Vediamo un po’ di peli sul petto”. Quando entra in scena per la prima volta BooBoo Stewart Robert imita la voce dell’orso Yoghi e dice: “Heya Boo Boo”. LOL! Nella scena fuori dalla stazione di polizia Robert si complimenta con Kristen per la sua parrucca: “Hey la tua parrucca sta bene qui. Sembrano i capelli di Anne Hathaway”. Quando Bella va a casa del Branco Robert Pattinson continua a esprimere la sua gelosia: “Se io vedessi la mia ragazza che va nella casa di questi tipi con le loro piccole magliette, i loro addominali fuori, i capezzoli fintamente abbronzati e i tatuaggi…”. Ma Kristen lo interrompe dicendo: “Edward è un p’ più maturo di te”.
Nessun commento:
Posta un commento