Dopo Breaking Dawn un’altra saga fantasy aspetta Taylor Lautner.Secondo quanto riporta DeadlineTaylor Lautner interpreterà il ruolo di Finn nel film Incanceron, basato sull’omonimo romanzo di Catherine Fisher. Il libro è per il momento inedito in Italia, ma negli Stati Uniti è già uscito il seguito (Sapphique).
Incanceron è una prigione così vasta che contiene non solo celle, ma anche foreste di metallo, città abbandonate e grandi terre selvagge. Finn (Taylor Lautner), un prigioniero diciassettenne, non ha ricordi della sua infanzia, ma è sicuro di essere nato fuori da Incarceron. Ma sono in pochi a credere all’esistenza di un Fuori, quindi la fuga sembra impossibile. E poi Finn trova una chiave di cristallo che gli permette di comunicare con una ragazza di nome Claudia, che afferma di vivere Fuori: è la figlia del Guardiano di Incarceron ed è condannata a un matrimonio combinato.
Finn è deciso a evadere dalla prigione, e Claudia crede di poterlo aiutare. Ma non sanno che Incarceron nasconde molti segreti, e che per fuggire servirà tutto il loro coraggio; e che la fuga costerà più di quanto possano immaginare. Perché Incarceron è vivo
Nessun commento:
Posta un commento