SoS news..........

mercoledì 8 dicembre 2010

Selena Gomez al Jingle Ball di Minneapolis incontra i fan

Selena Gomez dopo la sua performance al Jingle Ball di Los Angeles ha incontrato Ryan Seacrest.
Selena Gomez in vista del Natale ha intenzione di prendersi una pausa dai suoi mille impegni“Non importa quanto sono occupata a fine anno mi prendo sempre del tempo libero. La parola preferita di mia mamma è No quindi dirà no a molte cose”. Cosa farà Selena a Natale? “Torno in Texas. Per me il Natale è sinonimo di cibo”. Che regalo sogna di ricevere?“Niente, sono già fortunatissima”.Selena torna sull’argomento nell’intervista con Ryan Seacrest: “Siamo amiche da tre anni e non è mai successo che avessimo il boyfriend nello stesso periodo. Questo ci sta facendo impazzire, ma ci scherziamo sopra. Quando una di noi finisce una storia dice: ‘Mi sono lasciata, ma questa è una bella notizia per te’”. Ryan chiede a Selena se Taylor abbia mai fatto da Cupido per lei: “No, cioè… mette le cose nell’universo per me. Quando dico, ‘Voglio un bravo ragazzo’, ‘Voglio un ragazzo che non lavora nel mio ambiente’, lei mi risponde, ‘Mettiamolo nell’universo’”. 
Ryan Seacrest cerca di far dire qualcosa a Selena Gomez sulla storia d’amore tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal. Ma Selena non si sbottona: “Non lo so. Tecnicamente è molto felice adesso, ma non posso commentare sulla vita privata della mia amica”
Il Natale di Selena Gomez è sotto il segno della musica! Selena Gomez and The Scene si stanno esibendo in giro per gli Stati Uniti ai Jingle Ball, i tradizionali concerti di Natale organizzati da diverse radio locali. Domenica sera Selena ha cantato Los Angeles, mentre lunedì sera è stata la volta del Jingle Ball di Minneapolis, organizzato da radio KDWB. Poi, venerdì sera sarà la volta del Jingle Ball di New York al Madison Square Garden. In tutti questi concerti si è esibito e si esibirà anche Enrique Iglesias: Selenita avrà modo di fare conoscenza con la sua cotta del momento ;-) 
Non dimentichiamoci che Selena Gomez oltre ad essere una cantante è anche un’attrice. Selena ha appena ricevuto una candidatura come miglior attrice in un film ai WIN Awards, i premi di Woman’s Image Network che ogni anno celebrano le artiste che sono riuscite a dare un’immagine positiva della donne nei media. Selena Gomez è nominata per il film Ramona and Beezus e se la dovrà vedere con la sua compagna nel film Joey King, Jennifer Aniston (The Switch), Diane Lane (Secretariat), Sally Hawkins (made in Dagenham) e Helena Bonham-Carter (Alice in Wonderland). 

Nessun commento:

Posta un commento