SoS news..........

giovedì 9 dicembre 2010

Selena Gomez al Jingle Ball di Camden

Selena Gomez martedì è stata protagonista di una livechat per Terra, il sito di notizie dedicato al pubblico latino-americano. Durante l’incontro Selena ha risposto a una valanga di domande dei fan. Selena Gomez ha detto che le piacerebbe continuare a studiare, ma al momento non ha tempo per l’università quindi è un progetto che deve rimandare. Selenita ha rivelato la sua passione per i videogame: possiede una PlayStation 3 e ama giocare a Grand Theft Auto o con i videogiochi di danza di Britney Spears. Cosa le manca del Texas? “La normalità. Vivo a Los Angeles e c’è caos e traffico a ogni ora del giorno”.
Un fan chiede a Selena Gomez quale sarà il terzo singolo di A Year Without Rain: “Stiamo valutando un paio di opzioni. Mi piacerebbe molto che fosse Off  The Chain. È una canzone bellissima, ma non sono ancora sicura che sarà il terzo singolo dell’album”. Selena ha parlato brevemente del film Monte Carlo e ha detto che con Leighton Meester sul set si divertiva a fare imitazioni, mentre con Cory Monteith cantava tutto il tempo.
Selena non esclude che in futuro potremo ascoltare un duetto con Taylor Swift, ma non vuole sfruttare la loro amicizia, quindi lo farà solo se ci saranno le giuste condizioni. Gli artisti latini preferiti di Selena Gomez sono Aventura, Shakira e Enrique Iglesias. Altri musicisti che ama sono: The Script, The Saturdays, Cheryl Cole (davvero?!?), Pixie Lott, Girls Aloud.
Selena Gomez dice di saper suonare il pianoforte e la chitarra, ma se la cava meglio col piano. Durante la chat si è auto-definita una perdente perché ama andare su YouTube e rivedere la sua premiazione agli Emmy Awards: “È stato il momento più alto della mia carriera”. E a proposito di carriera Sel dice che in futuro potrebbe diventare scrittrice“Ho molte storie da condividere sui casting, il business del mondo dello spettacolo… Mi piacerebbe scrivere quello che mi è successo nella vita, ma non necessariamente su di me”.
Selena Gomez continua a festeggiare il Natale in musica con i Jingle Ball, i concerti organizzati in questo periodo dell’anno da varie radio locali in giro per gli Stati Uniti. Ieri sera Selena Gomez and the Scene si sono esibiti al Jingle Ball di radio Q102 a Camden, in New Jersey. Intervistata dal deejay della radio dietro le quinte del concerto Selena Gomez ha detto i motivi per cui si sente di dire grazie quest’anno: “Credo che sia molto difficile essere nel mondo della musica oggi. È difficile vendere dischi e andare in concerto. Quindi mi sento fortunatissima ad avere questa possibilità e di potermi esibire con la mia band per i fan”. Selena ama tantissimo esibirsi dal vivo: “Mi piace la connessione che si crea con i fan, l’energia che mi danno”Durante l’intervista Selena ha anche ricevuto il suo regalo di Natale da radio Q102: un forno giocattolo! Selena commenta: “Non sai quanto lo desideravo da bambina”.

Nessun commento:

Posta un commento