Robert Pattinson e Kristen Stewart: che romanticoni! A Baton Rouge sono in corso le riprese di Breaking Dawn e proprio dalla Louisiana arrivano nuove segnalazioni di avvistamenti della coppia Robsten. Robert Pattinson e Kristen Stewart pochi giorni fa sono stati al ristorante Fleming’s Prime Steakhouse and Wine Bar per una cena con i colleghi di Breaking Dawn. Secondo quanto riporta una talpa di People i due avevano occhi solo l’uno per l’altra. La fonte di People dichiara: “Kristen e Robert si comportavano proprio come una coppia. Si tenevano per mano ed erano seduti uno al fianco dell’altra. Tutti parlavano con gli altri nella stanza, ma Kristen e Rob parlavano solo assieme e non partecipavano alle conversazioni degli altri”.
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati visti anche al Cadillac Café, un bar-karaoke a meno di un miglio dallo studio dove sono in corso le riprese di Breaking Dawn. Sempre a People un testimone dice: “Non esageravano, ma sembravano assolutamente una coppia e parlavano l’uno con l’altra come una coppia. Sembravano una coppia”. Bè, ormai non ci sono più dubbi… Robert Pattinson e Kristen Stewart sono una coppia
Ben Barnes rivela a The Examiner di essere stato uno dei primi a fare il provino per il ruolo di Edward Cullen. Ben dice: “Ci sono stati alcuni provini. Sono stato il primo che hanno contattato per la prima parte. Andava tutto bene. Ho letto velocemente Twilight e mi è piaciuto molto. Penso che Kristen Stewart sia grande ed è una attrice molto brava. Mi piace molto Chatherine Hardwicke”. Allora perché non è diventato lui Edward Cullen? “C’erano due grossi problemi. Per prima cosa non volevano mescolare Narnia e Twilight. Penso sia pericoloso mescolare personaggi di franchise diversi mentre ne stai ancora facendo uno. Quindi non volevano che il Principe Caspian fosse Edward Cullen. Non aveva senso. In secondo luogo, io starei ancora girando i film Twilight ora che ho 30 anni, interpretando un ragazzo di 17 anni, e nessuno vuole vedere una cosa del genere. Sarebbe stato triste”.
Nessun commento:
Posta un commento