Sabato scorso Robert Pattinson era a Los Angeles e per una volta non è stato alla SoHo House, il suo locale preferito a LA, ma è tornato di nuovo da Norman’s Rare Guitars, un negozio di chitarre nel distretto di Tarzana. Infatti Rob si era già recato più volte in questo negozio ed ogni volta il buon Norman ha pubblicato alcune foto sul suo profilo di Facebook.
La prima visita risale a fine 2009, quando Rob ha autografato una chitarra che è stata poi bandita ad un’asta di beneficenza. Nel maggio 2010, Rob è tornato da Norman per acquistare ben due chitarre, una 1962 ES335 e una Rare Dobro 30′s Double Cyclops, complimenti per la scelta. Sabato scorso Rob ha acquistato una Fender Stratocaster John English Masterbuilt Zebrawood e si è gentilmente prestato per la consueta foto con Norman. Che si sia fatto un regalo di Natale in anticipo? Ormai è chiaro, se vuoi fare colpo su Rob, regalagli una chitarra! E se non ti intendi di chitarre, zio Norman a LA sarà felice di consigliarti (e di farti una foto).
Rob e la sua chitarra (o chitarre?) sono inseparabili, la porta ovunque, perché dice che è l’unica cosa che lo fa rilassare.
Nessun commento:
Posta un commento