Come sappiamo i Jonas Brothers sono testimonial della campagna X The Text che invita i ragazzi americani a non inviare messaggi SMS mentre guidano. Kevin Jonas inaugurerà il tour DSGN8D TXTR, che toccherà diverse città degli Stati Uniti e a cui parteciperanno anche Big Rob, Jordin Sparks, Meaghan Martin e Honor Society. Kevin Jonas dice dell’iniziativa: “Tutti siamo occupati durante le feste e contiamo sui nostri telefoni per rimanere in contatto con le persone che amiamo. Per un messaggio non vale la pena rischiare la vita. Avere un DSGN8D TXTR che manda messaggi al vostro posto vi permette di concentrarvi sulla guida”.
Kevin Jonas ieri è stato ospite con Big Rob del programma The Seven di MTV per presentare l’iniziativa. Kevin non ha parlato solo di sicurezza stradale, ma anche dell’abitudine di alcuni ragazzi di chiudere una storia d’amore con un SMS: “Non è forse il modo migliore per finire una storia, ma è vero che il corteggiamento spesso inizia via SMS”.La conduttrice chiede a Kevin se è vero che Joe abbia chiuso con Taylor Swift con un SMS
Kevin risponde: “No, non è vero. La gente fa molte speculazioni e lei sembra parlarne in ogni canzone”.
Finalmente qualcuno ha anche il coraggio di chiedere a uno dei Jonas Brothers di Demi Lovato. Kevin risponde: “Non abbiamo nessun contatto. Le auguro di guarire”. Al termine dell’intervista Kevin dice anche i Jonas Brothers si preparano a tornare in studio per registrare un nuovo album, ma che ora sono impegnati a fare cose molto cool.
Nessun commento:
Posta un commento