In attesa di nuove canzoni dei Jonas Brothers, presto potremo ascoltare i brani del progetto solista di Joe Jonas. Secondo le voci che circolano Joe Jonas potrebbe fare il suo debutto da solista nella musica all’inizio del 2011, ma per il momento non c’è niente di certo e lo stesso Joe ha la bocca cucita. Sappiamo che in un primo tempo Joe si era ispirato a Michael Bublé, poi ha preferito sonorità dance che gli hanno permesso di collaborare con uno dei deejay più cool in circolazione, Frankmusik. C’è qualcuno che ha già sentito le canzoni di Joe Jonas: Chelsea Staub!
Tiger Beat ha incontrato Chelsea Staub alla Hollywood Christmas Parade. Chelsea dice: “Ho sentito alcune canzoni. Mi piacciono. Quando le ho sentite gli ho detto, ‘Questo sei tu?”. Sarà qualcosa di completamente diverso da quello che vi aspettate. Sono davvero buone. Spero che quello che ho sentite sia quello che finirà nell’album”.
Anche Chelsea Staub si prepara a farci ascoltare nuova musica. Archiviata l’esperienza con i Jonas Brothers in JONAS L.A. (che non tornerà per una terza stagione) Chelsea Staub sarà tra i protagonisti di The Homes, una serie creata apposta per il web dedicata a alla musica che debutterà a gennaio su LOCKERZ.com. Stavolta Chelsea non si limiterà a recitare, ma canterà anche!
Nessun commento:
Posta un commento