SoS news..........

giovedì 26 novembre 2009

Zac : Il mio fan numero 1!


Zac Efron ha tantissimi fan in giro per il mondo, ma solo uno si merita il titolo di fan numero 1… Stiamo parlando di David Efron, il papà di Zac, che lo ha sostenuto fin dall’inizio della sua carriera. A Parade Zac Efron ha detto: “Quando ho scelto di diventare un attore, credo che lui avrebbe preferito che andassi al college. Ma se ne è fatta una ragione. Mio papà adesso viene a trovarmi sul set ogni volta che può e si diverte molto. Ora è il mio fan numero 1″.

Nell’intervista Zac Efron racconta come è nata la sua passione per il mondo dello spettacolo: “A scuola tutta la mia vita era centrata sul teatro, in particolare i musical. Non avevo idea che sarei arrivato a Hollywood. Mi sento molto fortunato e in questo senso sono simile a Richard, il mio personaggio di Me & Orson Welles”.

Zac Efron in questi gorni sta girando il mondo per promuovere il suo nuovo film Me & Orson Welles. Zac non vede l’ora di avere un po’ di tempo libero da dedicare alle sue passioni: “Mi piace arrampicarmi e fare campeggio. Tra gli sport mi piace sciare, andare in surf e skate, fare snowboard. La cosa che preferisco fare nel mio tempo libero è rilassarmi e uscire con gli amici”.

Nessun commento:

Posta un commento