SoS news..........
venerdì 20 novembre 2009
Miley bellissima sulla copertina di Seventeen!
Miley Cyrus ha posato in queste foto del numero di dicembre 2009/gennaio 2010 di Seventeen magazine.
La 16enne ha parlato con il magazine di fashion, Tybee Island e del co-star Liam Hemsworth.
Parlando dei trends presi per la sua linea di moda, Miley Cyrus & Max Azria: “Abbiamo preso il design con molto anticipo. Siamo partiti con le camicie in plaid e con i pantaloni leopardati prima che la gente iniziasse a vederli sulle passarelle. Quando li guardi per la prima volta come designer pensi, okay, sarà un look un po pazzo. Max Azria guarda a altri designer, e sai che è molto avanti.”
Per il suo amore per i tour: “Con un tour, fai esattamente la stessa cosa ogni giorno per quasi un anno. Quindi a volte può essere un po dura, perchè senti di voler fare qualcosa di nuovo ed eccitante. Quindi devi rendere il tuo lavoro come artista, specialmente perchè ci esibiamo due volte nella stessa città, come qualcosa di nuovo ogni notte. Quindi facciamo giochi e altre cose divertenti sul palco.”
Sulla possibilità di lasciarsi Los Angeles dietro le spalle: “Penso che un giorno vivrò a Tybee Island. Ecco dove mi vedo in entro i prossimi 10 anni da oggi. Posso vedermi in un posto del genere per rilassarmi. E’ dove mi sento a casa, dove realmente è il mio cuore.”
Parlando del suo co-star in “The Last Song” Liam Hemsworth: “Ho sentito delle voci sul fatto che non voleva veramente questo ruolo, quindi quando è venuto per l’audizione per la parte, ho pensato, è lui questo ragazzo, è proprio bello, super confidente, e non ha capito quanto è fortunato a trovarsi in questa stanza, perchè io so quanto sono fortunata. Questa è una grande opportunità per entrambi.”
Qui potete trovare le foto del servizio fotografico:
http://www.seventeen.com/magazine/cover-scene/miley-cyrus-cover-gallery-1209
E qui il video:
http://www.seventeen.com/magazine/special/miley-cyrus-hub-december-january-2009-2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento