SoS news..........

giovedì 26 novembre 2009

Lo sapevate che Taylor Lautern era anche lui una vittima del bullismo?


Dopo aver mostrato il suo corpo muscoloso in New Moon, chi crederebbe che una volta Taylor Lautner era vittima di bullismo.

L’attore 17enne ha detto, “non ero mai stato molto confidente. Perchè ero un attore, quando andavo a scuola, ero vittima di un po di bullismo. Non bullismo fisico, ma gente che si burlava di quello che facevo… Dovevo soltanto dire a me stesso, non posso lasciare che facciano questo a me. Questo è quello che amo fare. E continuerò a farlo.”

Nel frattempo, Taylor non riesce a credere con quanta velocità la sua carriera stia andando avanti e come siano andati bene i film, sentendosi grato per aver avuto l’opportunità di essere parte di Twilight e aggiungendo che non gli dispiace dividere lo schermo con Robert Pattinson.

E per quanto riguarda la sua forse fidanzata Taylor Swift, sicuramente Taylor non è chi rivelerà le cose. Quando gli è stato domandato se i due stanno insieme, lui ha risposto, “Forse. Andiamo molto daccordo. E’ una ragazza meravigliosa. Oltre ad essere molto bella, è estremamente divertente, carismatica e molto divertente da avere intorno.”

Nessun commento:

Posta un commento