SoS news..........

lunedì 30 novembre 2009

Miley:I miei migliori amici!


Anche le superstar hanno dei momenti di sconforto. Quando capita l’importante è avere un buon amico al proprio fianco. La pensa così Miley Cyrus, che può sempre contare sull’aiuto dei suoi migliori amici: Demi Lovato, Liam Hemsworth e Ashley Tisdale. Alla rivista Seventeen Miley Cyrus non ha confessato solo i segreti del suo stile (clicca qui per leggerli). La star di Hannah Montana ha aperto il suo cuore ai lettori del magazine e ha parlato delle sue insicurezze: “Quando sono in crisi non mi piacciono le persone che dicono ‘Ecco come puoi risolvere il tuo problema’. Preferisco analizzare il problema e avere qualcuno con cui parlarne, calmarmi e prendermi tempo per elaborarlo. Questo è quello che capita con i miei migliori amici Demi, Liam e Ashley Tisdale”.

Per Miley è difficile crescere in un mondo in cui tutti sono pronti a giudicarla: “La parte più difficile per le persone come me è che quando entri in una stanza tutti ti giudicano subito. Dicono come ‘È molto più carina di quanto pensavo’ oppure ‘Non è così bella di persona’. Hanno dei preconcetti. Ma Liam non sapeva chi fossi. Non conosceva i miei telefilm e la mia musica, quindi non aveva pregiudizi”.

Miley Cyrus ha detto alla rivista di essere molto cresciuta l’estate scorsa durante le riprese del film The Last Song (clicca qui per vedere il trailer del film con Liam Hemsworth). Grazi a chi? Al solito Liam… “Liam ha avuto una parte importante nella mia maturazione. Tutto quello di cui avevo bisogno era una persona che mi dicesse ‘Hai fatto un ottimo lavoro oggi’ oppure ‘Sei bellissima’. Avevo bisogno di una persona che mi facesse sentire bene”.

Nessun commento:

Posta un commento