SoS news..........

domenica 15 novembre 2009

Selena Gomez vi invita ad usare le chat con prudenza!


Le chat vanno usate con prudenza o si rischiano grossi guai. Selena Gomez ha ammesso di aver fatto un uso troppo ingenuo delle chat in passato, ma ora si è pentita e sta molto più attenta.

La protagonista de I maghi di Waverly lo ha rivelato alla rivista M.

Selena Gomez ha raccontato: “Ero su iChat e ho scritto alla persona sbagliata. Praticamente volevo scrivere a un amico ‘Fingi di stare parlando con me così sembra che sono occupata per questo ragazzo’. Solo che ho scritto questo messaggio proprio al ragazzo che mi interessava! Sono stati i due mesi più orribili della mia vita perché mi vergognavo ogni giorno”.

Che gran pasticcio, Selena! Ora Sel tiene sempre le antenne alzate quando va in chat!

Nessun commento:

Posta un commento