SoS news..........

domenica 1 novembre 2009

IMPORTANTE![MESSAGGIO DELLA REDAZIONE]

Buon giorno ragazzi fan delle star disney e non solo ho un avviso da farvi!
Come sapete ho sempre pubblicato tutte le news importanti evitando i pettegolezzi oppure specificando che la notizia era molto probabilmente falsa,ma questa notizia mi RIFIUTO di pubblicarla!
E' una notizia vergognosa e cattiva nei confronti di Miley e dei fan perchè viene dipinta peggio di una star arrestata ubriaca alla guida e perchè?
Per "scandali" e "lapdance"!Il modello da imitare è Selena Gomez che sembra poerfetta e induce ai ragazzini a cercare la prefezione!
Per questo motivo io non lo pubblicherò!
Ecco dove potete trovarlo:
http://anyblog.org/gossip/2009/10/29/miley-cyrus-e-il-peggior-modello-per-i-teenagers-chi-lo-dice-i-teenagers/
Mi scuso ancora per non averlo pubblicato ma propio non ce la faccio!

1 commento:

  1. Scusa ma non ho capito tanto bene:hanno visto Miley alla guida ubriaca?Numero 1:Miley non si sarebbe mai ubriacata.Numero 2:Come si permettono a dire simili sciocchezze?Io non ci credo proprio...ciao e grazie della notizia.

    RispondiElimina