SoS news..........

giovedì 19 novembre 2009

Miley e Selena non amano Twilight!


Miley Cyrus e Selena Gomez hanno qualcosa in comune, oltre a Nick Jonas Entrambe non amano la saga di Twilight! Pochi giorni fa durante un’intervista con una radio dell’Ohio a Miley Cyrus è stato chiesto se preferisse il Team Edward o il Team Jacob. Miley ha risposto: “Non ho mai visto Twilight e non lo guarderò mai. Non mi piacciono i vampiri, non mi piacciono i lupi, non mi piacciono quelle t-shirt. Non voglio aver niente a che fare con queste cose. Tutti sono così eccitati per la saga di Twilight mentre invece io dico ‘Non parliamone neanche’”.

Ieri anche Selena Gomez ha confessato di non amare granché i vampiri di Twilight, nonostante in passato sia stata molto legata a un licantropo (Taylor Lautner). Ospite di un talk-show americano Selena ha detto di fare il tifo per il Team Jacob, ma ha precisato: “Non guardo questi film. Mi spiace… anche se sono una teenager”.
Comunque fan di twilight non angosciatevi sono i loro gusti infatti non hanno detto che è un film brutto ma solo che a loro non piace!
Siete d'accordo con me?

Nessun commento:

Posta un commento