SoS news..........

venerdì 6 novembre 2009

Il concerto dei Jonas Brothers a Pesaro!


La nostra amica Francesca è stata al concerto dei Jonas Brothers ieri a Pesaro, ecco il suo racconto della serata, le sue foto e il video che ha realizzato:

“E’ stato bellissimo, indimenticabile e loro sono stupendi. Allegati a questo file troverete delle foto e un video. Il palco era favoloso!!! Ma andiamo con ordine: il tutto è cominciato alle 8 con Jacopo Sarno che ha cantato delle canzoni dal suo album 1989. Poi hanno dovuto smontare completamente il palco, e questo ha richiesto un pò di tempo. Chi ha visto i concerti dei JB su Youtube, saprà che i ragazzi sul palco hanno piazzato una botola dalla quale escono, bene per raggiungere quella botola dovevano passare in mezzo alle fan, allora i bodyguard hanno pensato di chiuderli in dei container per non farli vedere!!!! Poi alle 9 e un quarto finalmente è cominciato il concerto!!!! La prima canzone è stata Paranoid seguita da That’s just the way we roll, Poison Ivy e Hold on.”

“Si sono esibiti in 16 splendide canzoni oltre a quelle che ho già elencato: Fly with me, Black Keys/ A little bit longer (mixate insime. Nick ha pianto!!!!!), Much Better, Still in love with you, Play my music, Turn Right, Year 3000, World War III, BB Good, Love Bug, Video Girl (Nick ha suonato la batteria), When you look me in the eyes, Tonight, I gotta find you e alla fine S.O.S e Burnin’ up con il mitico Big Rob!!!! Di sicuro il momento più bello è stato quando Nick ha cantato un mix di Black Keys e A little bit longer perchè, oltre a cantarle insieme a noi, ha anche parlato del suo problema di salute e, udite…udite… ha pianto!!!!! Le sue parole sono state: “4 anni fa ho scoperto di avere il diabete” e anche “io credo in voi, e voglio ringraziarvi perchè voi credete in me!”. Ma parliamo un pò del bellissimo abbigliamento dei ragazzi: Joe indossava una t-shirt marrone con lupo azzurro che avrete visto già in alcune sue foto, camicia a quadri marrone, pantalone bianco e giacca di pelle; Kevin indossava un t-shirt azzurra col collo a V, pantalone nero e giacca nera; infine Nick indossava un cappelo alla Michael Jackson nero con una piuma rossa (lo avrete visto altre volte nel tour), camicia a quadri, pantalone grigio scuro e giacca di pelle.”

Nessun commento:

Posta un commento