SoS news..........

venerdì 20 novembre 2009

Kristen e Taylor come Jacob e Bella ?


La finzione somiglia molto alla realtà per i protagonisti di New Moon. Da mesi si che dice che l’amore tra Bella Swan e Edward Cullen abbia contagiato Kristen Stewart e Robert Pattinson. Anche Taylor Lautner rivendica un rapporto speciale con Kristen Stewart. A Parade Taylor ha dichiarato: “Kristen e io abbiamo una relazione molto simile a quella di Jacob e Bella. Siamo molto aperti e onesti l’uno con l’altra, ci possiamo dire tutto”. Insomma, Taylor e Kristen stanno studiando da Best Friends Forever

Questo è un periodo davvero speciale per Taylor Lautner e per questo deve ringraziare New Moon: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita: faccio quello che mi piace e passo il tempo con persone che amo. Quando avrò finito di promuovere New Moon comincerò a prepararmi per il mio 18esimo compleanno. Sarà un grande giorno”.

Taylor Lautner è già proiettato verso il futuro. A febbraio compierà 18 anni e a giugno dovrà lanciare il nuovo film della saga di Twilight Eclipse: “È il mio libro preferito della saga. Credo che sia il culmine del triangolo amoroso perché stavolta Edward, Jacob e Bella saranno fisicamente assieme. La mia scena preferita è quella in cui siamo tutti nella tenda assieme. Bella sta congelando e Edward mi lascia dormire nella sacca con lei per riscaldarla”. Ora che New Moon è al cinema, è già cominciata l’attesa per Eclipse…

Nessun commento:

Posta un commento