SoS news..........

domenica 15 novembre 2009

Timbaland ha un erede?SI è Miley!


Justin Timberlake ha già un erede: è Miley Cyrus! A dirlo è Timbaland, il produttore musicale più amato del momento. A dicembre Timbaland pubblicherà il suo nuovo album Shock Value II, in cui potrai sentire Miley Cyrus nel brano We Belong To The Music. Timbaland sembra proprio entusiasta di questa collaborazione. A Entertainment Weekly ha raccontato la sua esperienza con la protagonista di Hannah Montana così: “Miley diventerà come Justin. Viene dallo stesso background musicale. La sua voce è quella. Il miglior modo di dirlo è che lei è speciale. Quando ho lavorato con lei ero davvero impressionato. Mi sono detto ‘Wow’”.

Timbaland ha prodotto i l’ultimo album di Justin Timberlake FutureSex / LoveSounds. Chi meglio di lui può riconoscere l’erede di Justin? Tra pochi giorni potremo sentire il frutto della collaborazione tra Timbaland e Miley Cyrus. Chissà se Miley si farà influenzare dai ritmi hip-hop di Timbaland per il suo prossimo album…

La prospettiva di una Miley Cyrus rap sembra improbabile. Miley non è una grande fan dell’hip-hop e nemmeno della musica pop in generale. Nonostante Miley citi il famoso rapper Jay-Z nella sua nuova canzone Party in the USA, pochi giorni fa ha dichiarato si non aver mai sentito una canzone: “Non ascolto musica pop e non ho scritto io la canzone. Party in the USA non fa parte dle mio genere musciale”.

Nessun commento:

Posta un commento