SoS news..........

giovedì 6 gennaio 2011

Joe Jonas chiede di aver rispetto ai paparazzi che gli domandano di Ashley Greene

I Jonas Brothers pur essendo giovanissimi ormai sono dei professionisti scafati. Riescono sempre a mantenere la calma di fronte alle provocazioni e sanno che il silenzio è molto meglio di mille parole di fronte all’invadenza dei paparazzi. A darci ancora una volta prova della classe dei Jonas Brothers è Joe Jonas, che ha incontrato un gruppo di paparazzi all’uscita del ristorante Street Lounge di Los Angeles. Joe era assieme a John Taylor, con cui era andato a prendere qualcosa da mangiare.
Oltre ai flash delle macchine fotografiche, all’uscita dal ristorante Joe Jonas ha trovato ad aspettarlo alcune domande decisamente indiscrete. Ad esempio: è vero che sei gay? (lo andrebbe sicuramente a dire a un paparazzo incontrato per strada) Oppure: è vero che il contratto con Ashley Greene scade il mese prossimo? Le voci sul fatto che la storia tra Joe Jonas e Ashley Greene sia solo una trovata pubblicitaria circolano da tempo (alimentata anche dalla loro sovraesposizione), così come quelle sul fatto che Joe sia gay, ma non esiste niente di concreto che le sostenga.
Joe Jonas non risponde alle provocazioni. Sale in auto, mette in moto e prima di partire abbassa il finestrino e dice ai paparazzi: “Dovreste cercare di avere un po’ di rispetto, amici”. Il paparazzo risponde: “Chiedo quello che devo chiedere”. Il filmato si conclude in modo alquanto ridicolo. Un altro paparazzo cambia decisamente il tono delle domande e chiede a Joe: “Qual è il tuo film Disney preferito?” Questa è la domanda di cui tutti vorremmo sapere la risposta, ma Joe se ne va lasciando i paparazzi a bocca asciutta.
http://www.bambini.eu/2011/01/05/jonas-brothers-joe-jonas-chiede-di-aver-rispetto-ai-paparazzi-che-gli-chiedono-di-ashley-greene

Nessun commento:

Posta un commento