SoS news..........

martedì 11 gennaio 2011

I maghi di Waverly: David Henrie sogna il cinema con la Disney

Anche la saga de I maghi di Waverly si avvicina alla fine. Dopo la quarta stagione e un secondo film si concluderanno le avventure della famiglia Russo. I membri del cast pensano così al futuro. David Henrie posa con la famiglia per My Touch Magazine e ci racconta cosa sogna di fare dopo I maghi di Waverly“La Disney è stata una famiglia per me negli ultimi quattro anni, mi sento fortunato e spero di continuare la relazione con la Disney per il prossimo passo… i film per il cinema. Le relazioni sono importanti da mantenere, così come è stato per i quattro anni de I maghi di Waverly. Tutti nello show ci siamo sostenuti a vicenda, sul set e fuori dal set. Credo che sia questo il segreto dello show: c’è un vero legame di famiglia”.
Oltre al cast de I maghi di Waverly David Henrie può contare sul supporto della famiglia, a cominciare da mamma Linda: “Mia mamma mi ha preparato per ogni provino che ho fatto e le dò pieno credito per ogni ruolo che ho avuto perché è stata lei a portarmi fino a quel punto”. David parla anche del rapporto col fratello Lorenzo: “Andiamo molto d’accordo e ci divertiamo molto a casa. Ogni casa che prenderò non sarà mai cool come quella dei miei genitori. Non ho problemi a vivere con loro. Mio fratello è il mio migliore amico: quando si tratta di fare il fratello maggiore sono severo, ma sono anche il suo più grande fan”.

Nessun commento:

Posta un commento