Miley Cyrus in questi giorni è impegnatissima nelle riprese di So Undercover, ma nel suo futuro ci sono altri progetti cinematografici. A cominciare da Wake, un thriller soprannaturale tratto da un romanzo di Lisa McMann (Wake – Cronache dall’incubo). Miley Cyrus sarà Janie, una ragazza di 17 anni che ha il potere di entrare nei sogni degli altri. Christopher Landon, sceneggiatore di Disturbia e Paranormal Activity 2, parla con Shock Til You Drop della pellicola, che segnerà anche il suo debutto alla regia. Landon dice: “Miley Cyrus vuole uscire dall’immagine carina di Hannah Montana e ci sta riuscendo abbastanza bene. Vuole fare qualcosa di più coraggioso e un po’ più dark, quindi dovremmo fare questo film… È la storia di una ragazza che soffre di una strana forma di narcolessia. Quando si trova vicino a qualcuno che dorme riesce a entrare nei loro sogni”.
Il romanzo è rivolto ai giovanissimi, ma Landon assicura che nel film ci saranno elementi horror:“Sarà una storia che fa paura. La protagonista vede questa capacità come una maledizione, è qualcosa che tiene segreto e isolato. Per questo si è isolata. Poi, attraverso una serie di circostanze dovrà accettarlo. Nel film entreremo e usciremo dai sogni di diverse persone e nessuno è uguale all’altro. Alcuni saranno animati. Alcuni saranno molto reali. E altre volte capiterà in sogni dove non succede assolutamente niente“.
Ci potrebbe essere presto un’altra novità sul fronte cinematografico per Miley Cyrus. Ricordi il video di The Big Bang? Il clip sembrava un piccolo e ora… potrebbe diventare un film. Se ne parla già da qualche tempo e ieri Antonina Armato ha scritto su Twitter: “Ho avuto un incontro con Tish Cyrus e Suzanne Todd per fare di The Big Bang un film!!! Incrociamo le dita“.
Nessun commento:
Posta un commento