SoS news..........

venerdì 14 gennaio 2011

Taylor Lautner tra Emma Watson e Blake Lively per Incarceron


Taylor Lautner beato tra le donne :-)Qualche tempo fa ti abbiamo raccontato che Taylor Lautner sarà protagonista del film Incarceron, basato sull’omonimo romanzo di Catherine Fisher. Nel film Taylor sarà Finn, un ragazzo di 17 anni rinchiuso in Incarceron, una prigione così grande che contiene anche foreste e terre desolate. Finn vuole fuggire da Incarceron e l’occasione per la fuga arriva quando trova una chiave di cristallo che gli permette di comunicare con una ragazza di nome Claudia, che afferma di vivere Fuori.
Chi interpreterà Claudia? SecondoDeadline la più accreditata aspirante al ruolo sarebbe Emma Watson. Dopo Harry Potter Emma dunque si preparare a vivere una nuova avventura fantasy stavolta al fianco di Taylor Lautner (e diciamolo: nel cambio con Daniel Radcliffe ci guadagnerebbe). Ma in lizza per il ruolo ci sono anche Blake Lively di Gossip Girl (che quest’anno vedremo al cinema anche in Lanterna Verde) e Jennifer Lawrence, attrice emergente che prossimamente sarà Mystique in X-Men First Class. Per Deadline Incarceron sarebbe il “Bourne Identity delle nuove generazioni”, quindi sarebbe una grande occasione per tutti gli attori.
Chi ha già avuto la fortuna di recitare al fianco di Taylor Lautner è Lily Collins, che la scorsa estate ha girato con lui Abduction, thriller fantascientifico che uscirà nel 2011. Lily, che secondo i soliti ben informati è anche la girlfriend di Taylor, dice del collega a MTV: “In Abduction sarà in primo piano la sua capacità di recitare. Credo che tutti saranno sorpresi di vedere quanto è cresciuto. Questo film non è sul suo aspetto fisico. È molto, molto, molto minimalista”.

Nessun commento:

Posta un commento