La storia si ripete per Taylor Swift?Taylor era stata lasciata al telefono da Joe Jonas (almeno secondo una versione molto pubblicizzata della fine di questa storia). Ora secondo US Weekly sarebbe successo lo stesso con Jake Gyllenhall. Il nuovo numero di US Weekly (che era stata la prima rivista a pubblicare le foto della coppia) mette Taylor Swift in copertina con il titolo: “Come lui le ha spezzato il cuore”. Una fonte della rivista racconta che Taylor ai People’s Choice Awards sembrava piuttosto giù per la rottura con Jake: “Non era frizzante come al solito. Non ha mangiato niente, sembrava molto triste e assolutamente non si stava divertendo”. Le foto scattate dietro le quinte sembrano contrastare un po’ con questa versione, quindi prendiamola con le pinze. Ma del resto i personaggi del mondo dello spettacolo sono abituati a sorridere anche quando sono un po’ giù: the show must go on.
Per fortuna che ai People’s Choice Awards al fianco di Taylor Swift c’era Selena Gomez. La fonte di US Weekly racconta: ‘Taylor ha trovato Selena e le ha detto, ‘Ho proprio bisogno di un’amica adesso”. Secondo US Weekly la rottura tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal è avvenuta via cellulare: “Hanno parlato prima di Capodanno e Jake le ha detto che non stava funzionando”.
Ora Taylor Swift può dedicarsi completamente al lavoro. Il 9 febbraio a Singapore si inaugura il suo Speak Now Tour. Secondo quanto scritto su
Twitter da Mercury France (la casa discografica che distribuisce la musica di Taylor in Francia),
oggi dovrebbe debuttare il nuovo videoclip Back To December. Il video è diretto da Yoann Lemoine, che ha diretto anche il video di Katy Perry Teenage Dream.
E infatti ecco il video:
Nessun commento:
Posta un commento